Condizioni di Pagamento

Condizioni di acquisto

I prodotti acquistati su questo sito sono venduti direttamente dai fornitori di GeaFoodLab.it presenti nella sezione dedicata nella pagina Termini e Condizioni 

PAGAMENTI
Per ogni ordine effettuato ai fornitori di GeaFoodLab.it viene emesso un documento di vendita del materiale spedito. Su richiesta, può essere emessa una fattura della merce spedita all’intestatario dell’ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.L. 52/2004. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

Le spese di consegna sono gratuite per il cliente e a carico di GeaFoodLab.it, sarà specificato in sede di effettuazione dell’ordine, salvo quanto chiaramente previsto nell’offerta di vendita.

Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, il venditore si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone la quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento “carta di credito”, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

L’invio della merce avviene solo dopo l’accettazione dell’ordine e la ricezione dell’accredito.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente, sia nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte del venditore per cause non imputabili alla propria volontà, verrà effettuato l’annullamento dello stesso e lo svincolo dell’importo impegnato (i tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario). Effettuato l’annullamento della transazione, il venditore non può essere ritenuto responsabile di eventuali danni, derivanti dallo svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

fornitori di GeaFoodLab.it si riservano la facoltà di richiedere al Cliente documenti integrativi comprovanti la titolarità della carta di credito. In mancanza dell’invio della documentazione i fornitori di GeaFoodLab.it si riservano la facoltà di non accettare l’ordine.

La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati.

Modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite le seguenti forme:

1. Sistema Stripe

Stripe ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.

Il nostro sistema di pagamento Stripe accetta i pagamenti eseguiti con carte VisaMasterCard e American Express. Gran parte delle prepagate, quali Postepay e dei Bancomat emessi dai principali istituti bancari aderiscono ai circuiti Visa e MasterCard, e sono quindi supportate da Stripe.

Per i pagamenti con carta di credito, gli estremi della carta sono trasmessi tramite connessione sicura https al gateway di Stripe. Per tale ragione i fornitori di GeaFoodLab.it non detengono i numeri di carta di credito dei propri clienti, ma esclusivamente il riferimento univoco ai dati stessi che risiedono sui Server Sicuri di Stripe. Possono essere utilizzate carte di credito emesse da qualunque banca, purché appartenenti ai circuiti autorizzati.
Per qualunque informazione relativa alle tariffe di pagamento: https://stripe.com/it/pricing#pricing-details