Quantcast
About us | geafoodlab.it

About us

Contact

Chi siamo?

Siamo Cristina e Flavio, una giovane ed inarrestabile coppia di salentini arrivati in Piemonte, precisamente a Torino, circa dieci anni fa.Per noi, cresciuti nei campi insieme ai nostri nonni, il richiamo alle origini e alla terra natìa, la provincia di Lecce, non si è mai affievolito. Eppure, ci sentiamo molto fortunati guardando l'altrettanta meraviglia che ci circonda oggi, tra le valli piemontesi e le mastodontiche Alpi...

Maria Cristina

Maria Cristina Galiotta

Vivere in un continuo ciclone di idee?... Si può! Ed io ne sono la prova vivente. Appassionata di Comunicazione e Social Media Management, sono "affamata" per definizione: di cibo (in primis!), di musica e di arte in tutte le sue forme. Sono inarrestabile nel mio appassionarmi a tutto ciò che abbia profumo di bellezza e di ricordi, nel mio ricercare sempre "l'attimo perfetto", quello in cui puoi abitare per un solo secondo sentendoti felice. Un "attimo" che posso trovare solo immergendomi nella Natura.

Flavio

La tecnologia è il mio pane quotidiano ma, a quello, accompagno volentieri un buon boccale di birra e dei salumi e formaggio ben stagionato. Sono uno "sperimentatore" e con Cristina ho trovato pane per i miei denti. Amo ideare sempre nuovi piatti, fondere la volontà di condurre una vita sana con la soddisfazione che solo la sperimentazione può dare. Dalla tradizione però ho tratto un grande insegnamento: il sapore di una cena preparata con amore non è solo "romanticismo"...è Vita!

Flavio De Marianis

L'ispirazione

Il Salento e il Piemonte, due zone dell'Italia diametralmente opposte ma così fortemente accomunate dalla ricchezza di tradizioni e di fonti d'ispirazione legate alla cucina e alla bellezza dei paesaggi. Trascorsi i primi anni dopo il nostro arrivo a Torino, si è fatto sempre più vivo il desiderio di trovare una nuova dimensione che legasse le radici alle nuove scoperte. Proprio così nasce GeaFoodLab!

E se hai un'idea da proporci, vuoi collaborare con noi o vuoi segnalarci spunti interessanti , non esitare a scriverci!
Clicca qui per contattarci dalla nostra pagina dedicata.